Aspirapolvere robot Hoover: informazioni sul noto marchio, prodotti, prezzi

L’azienda Hoover nasce nel 1908 producendo con prodotti della quotidianità un primo aspirapolvere, attraverso l’utilizzo di una scatola, di un ventilatore, di un copricuscino di seta e di un manico di scopa. Un idea geniale non credete? L’dea di creare un utilissimo elettrodomestico attraverso la trasformazione di semplici oggetti ha portato l’azienda a diventare il top nel mondo degli elettrodomestici. Con il passare degli anni l’azienda è riuscita a creare un piccolo spazio dove iniziare la produzione di questo elettrodomestico che ha migliorato sempre più la nostra vita. La produzione così inizia ad allargarsi, fondando molte aziende sparse per il mondo, così da poter ricoprire una vasta gamma di territorio. Grazie alla qualità dei prodotti che propongono, il gruppo è riuscito a distinguersi sempre più fino ad iniziare a produrre una vasta gamma di prodotti per la pulizia e per un continuo aiuto giornaliero. Curiosi? Scopriamo insieme di cosa sto parlando.

Storia ed innovazione

Nel 2008 il gruppo Hoover ha festeggiato i suoi primi 100 anni di lavoro ed innovazione, un traguardo che non molti marchi sono riusciti a raggiungere. Ma l’azienda continua a produrre sempre nuovi prodotti all’avanguardia per poter soddisfare i bisogni e le esigenze di tutti noi consumatori.

Adesso pensate a tutto quello che vi serve per poter tenere sempre in ordine la vostra casa. Complicato? No! Hoover ha la giusta soluzione. Riesce a venire incontro alle nostre esigenze producendo prodotti per:

  • Aspirare
  • Pulire
  • Stirare
  • Lavare ed asciugare
  • Cucinare
  • Conservare

Addirittura alcuni prodotti, come i robot aspirapolvere di ultima generazione, riescono ad effettuare più cose contemporaneamente. Infatti i prodotti top potranno prima aspirare la polvere e lo sporco dai vostri pavimenti, per poi passare alla fase successiva: lavare. I dispositivi sono datati di particolari scomparti contenenti acqua e detersivi, così da poter far splendere i pavimenti delle vostre abitazioni.

Prodotti e costi

Viviamo in un’era in cui la maggior parte delle nostre azioni quotidiane vengono accompagnate dall’utilizzo dello smartphone. L’azienda allora ha pensato di sfruttare questa nuova tecnologia e di associarla alla gamma di prodotti che propongono. I nuovi robot aspirapolvere potranno essere azionati, gestiti e monitorati attraverso il vostro smartphone, scaricando l’applicazione che l’azienda propone. Su questo potrà essere fatto attraverso la connettività di tipo Wi-Fi. Ovviamente si tratta di prodotti, che viste le funzionalità smart, hanno dei costi un po’ più elevati. Per dei prodotti base i costi si aggirano intorno ai 200€, mentre per il top di gamma si parla di prodotti con un costo superiore ai 500€.

Sono una ragazza che ama cucinare e condividere con gli amici il tempo libero. L’ordine e la pulizia sono importanti e fanno capire molto su una persona. Penso che i libri siano molto importanti e che sia leggere che scrivere, a qualsiasi età, aiutino sia la mente che lo spirito.

Back to top
Apri Menu
sceltatermoconvettori.it