Aspirapolvere robot Neato Robotics: prodotti migliori, costo, opinioni

La Neato Robotics è un’azienda molto giovane che in pochissimo tempo è riuscita ad imporsi sul mercato grazie alla progettazione e alla realizzazione di robot aspirapolvere davvero di alta qualità. Questi prodotti servono principalmente per aiutare nella quotidianità tutti coloro che hanno poco tempo a disposizione da poter dedicare alle pulizie domestiche. Il gruppo nasce a Stanford da un gruppo di studiosi capace di creare prodotti con tecnologie davvero avanzate, capaci di aspirare qualsiasi tipologia di superficie. L’idea che sta alla base di questi progetti sta nella creazione di prodotti che possano svolgere le pulizie totalmente in modo autonomo, come se fossero dei veri e propri esseri umani: svolgeranno il tutto in modo molto intelligente. I robot aspirapolvere venduti da questa azienda, si trovano sul mercato a prezzi davvero molto competitivi rispetto alla concorrenza, così da poter garantire l’acquisto su diverse fasce di prezzo.

Prodotti migliori

Come abbiamo detto l’azienda si occupa principalmente della produzione di robot aspirapolvere davvero di ottima qualità e con tecnologie molto avanzate. Il loro design si distingue da altre marche per la particolare forma a D, che oltre a donare eleganza all’apparecchio, riesce anche a raggiungere gli angoli più difficili dove si deposita la polvere.

Un altro vantaggio che rende questo elettrodomestico davvero interessante è la presenza di un cassetto di raccolta dello sporco di grandezza Extralarge, ideale per poter catturare anche i peli di animali e la polvere più resistente. Altro elemento aggiunto è la tecnologia di cui dispone: sono progettati per realizzare la mappatura del perimetro della vostra abitazione.

Potrete pianificare le pulizie di casa scegliendo il percorso migliore da fargli fare, così da poter evitare gli ostacoli lungo il percorso. Il robot aspirapolvere, una volta finito il ciclo di pulizia, ritornerà in modo automatico al punto base.

Robot aspirapolvere

L’azienda produce principalmente due tipologie di robot aspirapolvere:

  • Fascia medio-bassa
  • Fascia alta

I diversi modelli sono stati creati per permettere a tutti sia l’acquisto che l’utilizzo. Sono molto apprezzati dai consumatori grazie anche alla loro capacità di ricarica e riavvio automatica. Infatti, quando le batterie si stanno per scaricare, il robot riesce a ritornare alla base per ricaricarsi e ritornare a finire il lavoro in un secondo momento. Ma cosa puliscono? Sono perfetti per qualsiasi tipologia di superficie, anche sui tappeti. Nonostante si tratta di una nuova azienda, potrete acquistare prodotti all’avanguardia tecnologica e con una qualità garantita nel tempo. Questi aspirapolvere puliranno in ottimo modo anche sotto mobili e divani.

Sono una ragazza che ama cucinare e condividere con gli amici il tempo libero. L’ordine e la pulizia sono importanti e fanno capire molto su una persona. Penso che i libri siano molto importanti e che sia leggere che scrivere, a qualsiasi età, aiutino sia la mente che lo spirito.

Back to top
Apri Menu
sceltatermoconvettori.it