Caratteristiche principali
Il robot aspirapolvere eufy RoboVac 11s è un modello di robot che si caratterizza per un prezzo piuttosto conveniente e basso, sopratutto se paragonato a quello di altri robot dalle caratteristiche simili, e per l’inaspettata efficacia delle sue prestazioni. In base alle recensioni degli altri utenti, questo robot è davvero in grado di avere delle prestazioni che per qualità possono essere paragonate senza problemi a quelle di un robot di gamma alta, sicuramente più costoso. Ma analizziamo nel dettaglio le sue qualità più interessanti.
La batteria e l’autonomia del robot eufy RoboVac 11S è certamente una delle sue caratteristiche più vantaggiose e utile da prendere in esame. In effetti parliamo di una batteria molto potente, che potrebbe sembrarci fin troppo potente per le dimensioni di questo piccolo robot; la potenza di aspirazione del robot è regolabile e arriva addirittura fino a 1300 PA. Inoltre il robot è in grado di regolarla autonomamente in base alla quantità di sporco da aspirare. L’autonomia è di circa 100 minuti in totale, dopo i quali il robot torna da solo alla stazione di ricarica.
La capacità del serbatoio del robot eufy che stiamo prendendo in esame è leggermente maggiore rispetto a quella di altri modelli, infatti ha una capienza di ben 0,6 L. Questo è un aspetto molto vantaggioso che permette di utilizzare il robot ogni giorno senza doversi preoccupare di andare costantemente a svuotare il serbatoio dalla polvere e dallo sporco accumulato.
Il sottilissimo eufy RoboVac 11S è un robot dal design e dall’estetica particolarmente elegante. Un altro vantaggio di cui molti utenti parlano è la sua capacità di lavorare in modalità silenziosa, senza infastidirvi anche quando il processo di pulizia avviene mentre siete presenti in casa.
Passiamo ora ad elencare dettagliatamente le funzioni di questo robot del marchio eufy, che sono una delle sue migliori qualità. Eccole qui:
Inoltre il robot aspirapolvere eufy RoboVac viene venduto con alcuni accessori molto utili che sono: telecomando con batterie incluse, base di ricarica, adattatore di alimentazione, utensili per la pulizia delle spazzole, set di spazzole laterali aggiuntive e filtri extra.
Il modello eufy RoboVac 11S rappresenta attualmente una delle soluzioni più economiche da valutare. Il prezzo basso però non pregiudica affatto le qualità di questo robot, anzi possiamo affermare che il robot riesce ad essere particolarmente efficace nella pulizia e ad avere allo stesso tempo un eccellente rapporto qualità prezzo.
Il robot aspirapolvere eufy RoboVac 11S è un robot che possiede alcune delle più interessanti caratteristiche attualmente disponibili in commercio, ma che allo stesso tempo riesce ad avere un rapporto tra qualità e prezzo che forse si attesta tra i migliori in assoluto. Quello che forse vi attirerà per prima cosa di questo robot è infatti proprio il prezzo, molto più basso di quello di altri modelli che presentano caratteristiche simili. Il prezzo basso però in questo caso non sta a significare funzioni e prestazioni scarse, anzi l'esatto contrario. Il robot del marchio eufy è infatti dotato di una serie di funzioni davvero utili; innanzitutto ha un'elevata potenza di aspirazione, che può essere regolata in maniera autonoma anche in base alla quantità di sporco da aspirare. Inoltre i filtri sono disposti in un sistema a triplo filtraggio, ideale per evitare allergie di qualsiasi tipo. Dobbiamo inoltre dire che questo robot, essendo molto sottile e leggero, è adatto a spostarsi con estrema facilità nell'ambiente, anche se privo di un sistema di navigazione intelligente, e riesce ad essere efficace sia sui pavimenti che sui tappeti a pelo corto. Insomma, le ottime qualità di questo robot insieme ad un prezzo sbalorditivo ne fanno un vero best buy!
Blogger, lettrice accanita e appassionata di scrittura. Ho iniziato a scrivere negli anni del liceo e mi sono immediatamente innamorata di questo lavoro. Collaboro da anni come articolista freelance a Blog letterari e altri siti di vario genere. Scrivo di libri, film, serie tv e sopratutto di tecnologia. Sono un'amante della tecnologia in ogni sua sfaccettatura e per questo adoro scrivere articoli che la riguardano.