Caratteristiche principali
Siete stufi di raccogliere continuamente i peli dei vostri animali? Con l’aspirapolvere robot Roomba 691 potrete risolvere tutti i vostri problemi. Questo macchinario è progettato per eliminare ogni residuo di polvere ma anche capelli e peli di cani e gatti che restano depositati sui pavimenti della casa.
La tecnologia di cui è dotato questo robot è progettata per non lasciare nulla al caso e per eliminare fino all’ultimo residuo di sporco. Approfondiamo tutte le caratteristiche del modello.
Il modello Roomba 691 è dotato di una batteria a litio che garantisce una discreta autonomia di lavoro. Grazie al sistema di ricarica automatica, il robot è in grado di tornare autonomamente alla base di ricarica per essere pronto al successivo utilizzo.
Questo macchinario, nonostante il design compatto e non ingombrante, è dotato di un serbatoio per la raccolta della polvere abbastanza capiente. Ciò significa che non sarà necessario svuotare continuamente la vaschetta per completare le pulizie di casa.
Quanto a silenziosità gli acquirenti si sono rivelati piuttosto soddisfatti di questo macchinario. Le pulizie domestiche vengono svolte in pieno silenzio senza generare fastidiosi rumori; caratteristica ideale che consente di utilizzare il robot durante ogni fascia oraria.
L’aspetto più interessante di questo robot sono le funzioni che offre. Dal sistema di pulizia in tre fasi alla capacità di sollevare lo sporco e di raccoglierlo contemporaneamente, per eliminare ogni genere di residuo.
La connessione wi-fi e la possibilità di gestire tramite assistente vocale il macchinario consente di programmare e organizzare le pulizie ovunque ci si trovi e in qualsiasi momento della giornata. D’altra parte, i sensori intelligenti puliscono sotto ed attorno ai mobili, senza trascurare gli angoli.
Tra gli elementi presenti in questo aspirapolvere indichiamo un gruppo di spazzole basculanti per pulire tappeti e pavimenti e un filtro Aerovac con tecnologia finalizzata a migliorare la raccolta di peli degli animali domestici.
Inoltre, il sistema a doppie spazzole centrali rotanti e il sistema anti groviglio assicura un’eliminazione totale dei capelli e peli, arrivando su ogni punto e angolo della casa.
Potenza di aspirazione, funzioni integrate intelligenti e accessori utili ad ottimizzare la pulizia, rendono questo aspirapolvere robot un macchinario ideale per le pulizie domestiche. La qualità del design e dei materiali che lo compongono, così come le prestazioni che garantisce assicurano il massimo della pulizia.
Il rapporto qualità prezzo di questo robot è alla pari di molti modelli della stessa categoria, pertanto il costo risulta essere adeguato al prodotto.
Chi l’ha detto che far fronte ogni giorno alla raccolta dei capelli e dei peli degli animali sia un’operazione impossibile? Con l’aspirapolvere robot Roomba 691 potrete risolvere facilmente e velocemente tutti i vostri problemi. Questo macchinario, infatti, è progettato con accessori e funzioni utili a far fronte proprio a questa difficoltà, tantoché gli acquirenti sono stati piacevolmente sorpresi dai risultati ottenuti. La presenza di tre spazzole diversificate a seconda dello sporco da raggiungere, garantiscono la raccolta di residui, peli, capelli e ogni genere di sporco su tutte le superfici e su ogni angolo della casa. Allo stesso modo, i sensori presenti consentono di evitare scale e pericoli, urti e danneggiamenti indirizzando il robot verso le aree che necessitano di pulizia. Forse non tutti sanno che questo robot è l’unico aspirapolvere dotato di due spazzole pulenti una per sollevare lo sporco e l’altra per raccoglierlo: funzione utile per raccogliere i residui sia sulle superfici sia sui tappeti. Se poi avete intenzione di programmare le pulizie per un preciso momento della giornata, con questo prodotto sarà possibile, così come si potrà gestire la pulizia tramite smartphone o assistente vocale: una vera rivoluzione per le pulizie domestiche. Il prezzo di fascia media si attesta sulla stessa cifra dei modelli con simili prestazioni.