Aspirapolvere robot Proscenic: info sul noto marchio, prodotti e costo

L’azienda Proscenic nasce a Taiwan ed in questi ultimi anni riesce a sviluppare nuove filiali in Giappone, Regno Unito, Germania e Francia, costruendo una solida rete di marketing. Grazie alle nuove tecnologie riescono a trasformare gli elettrodomestici da semplici in prodotti davvero molto intelligenti. L’ufficio di sviluppo e di ricerca ha cercato di portare la giusta tecnologia nei modelli di robot aspirapolvere, così da renderli automatici e perfetti nel loro lavoro. L’azienda si occupa soltanto della produzione di questa tipologia di elettrodomestici, in quanto credono nella tecnologia e nelle ottime prestazioni. Ed il loro design? Non solo riescono a produrre prodotti ad elevate prestazioni, ma anche con un design davvero molto accattivante e raffinato. Il tutto ad un ottimo prezzo: vi ritroverete ad avere un elettrodomestico molto bello ed allo stesso tempo perfetto per le pulizie giornaliere. In questo articolo vi parlerò dell’azienda ed degli ottimi prodotti che offre.

Prodotti in commercio

Oltre al design ed alle alte prestazioni del prodotto, un altro vantaggio che questo prodotto potrà offrirvi è la sua facilità di utilizzo. Oltre ad essere programmati manualmente, questi elettrodomestici possono anche essere programmati in remoto, attraverso una semplice applicazione.

Sono perfetti sia su pavimenti duri che sui morbidi tappeti e sono dotati di un’elevata autonomia. Riescono a passare tranquillamente da una pavimentazione ad un tappeto, in quanto riescono a superare i dislivelli fino a 15 mm.

Ma come riescono a garantire una perfetta pulizia? In sintesi effettuano tre passaggi:

  • Spazzolare
  • Aspirare
  • Lavare

Come avete ben capito questi robot aspirapolvere, oltre ad aspirare polvere e residui, riusciranno a lavare i vostri pavimenti attraverso un panno umido. Ed i sensori? Sono di ottima qualità: sono dotati di sensori anti-collisione e di sensori anti-caduta in grado di captare la presenza di scale e di dislivelli, così da evitare la rottura dell’apparecchio.

Informazioni e costi

Questi robot aspirapolvere vi garantiranno delle prestazioni davvero ottime, oltre che un ottimo rapporto qualità-prezzo. Come ogni categoria di prodotti, anche questi elettrodomestici possono essere divisi in fasce di prezzo: bassa, media e alta. Tra i migliori modelli presenti in commercio, Proscenic vi offro un robot molto silenzioso e capace di catturare i tanto fastidiosi peli di animali. Il loro design e la loro forma vi aiuteranno ad effettuare una perfetta pulizia, in quanto riusciranno facilmente a raggiungere gli angoli più difficili ed a passare sotto i mobili. La durata della batteria è davvero ottima ed ogni prodotto è anche dotato di molti accessori.

Sono una ragazza che ama cucinare e condividere con gli amici il tempo libero. L’ordine e la pulizia sono importanti e fanno capire molto su una persona. Penso che i libri siano molto importanti e che sia leggere che scrivere, a qualsiasi età, aiutino sia la mente che lo spirito.

Back to top
Apri Menu
sceltatermoconvettori.it