Da circa 25 anni l’azienda americana leader nel campo della robotica iRobot, sviluppa le migliori tecnologie all’avanguardia, portando avanti un’unica missione: creare ottimi robot in grado di poter cambiare e di migliorare le vita delle persone. Questi robot sono stati anche utilizzati per scoperte scientifiche oltre che per gli aiuti nel quotidiano. L’azienda si occupa semplicemente di produrre robot aspirapolvere, così da potersi dedicare al meglio alla creazione di questi prodotti. I robot venduti in tutto il mondo da questa azienda sono circa 25 milioni, portando così, anche in Italia, il mondo della robotica domestica. Ma come riescono ad essere i migliori in questo campo? In modo molto semplice. iRobot progetta questi elettrodomestici pensando unicamente ai bisogni quotidiani dei suoi consumatori, così da aiutarli a mantenere la casa sempre molto pulita, evitando tutte le possibili complicazioni. Vediamo insieme come acquistare il modello più giusto e quali siano le principali caratteristiche.
Guida all’acquisto
Per poter acquistare il miglior modello di robot aspirapolvere presente sul mercato, è molto importante valutare le varie caratteristiche che lo compongono. Per quanto riguarda i modelli iRobot, i suoi principali vantaggi sono:
- Pulisce in ottimo modo(in modo totalmente automatico anche in presenza di tappeti, scale ed ostacoli)
- Semplice da utilizzare(semplicemente premendo un tasto o attraverso l’applicazione)
- Ottime prestazioni(grazie alle tecnologie all’avanguardia ed alla potenza di aspirazione)
Anni di ingegneria e di innovazione sono riusciti a rendere questi prodotti così eccezionali. Infatti i migliori modelli sono dotati di spazzole in gomma multi-superficie in grado di aderire al pavimento e di rimuovere così qualsiasi tipologia di sporco, dalla polvere leggera ai detriti più grandi. La sua tecnologia all’avanguardia utilizza uno speciale sensore ottico capace di acquisire mila informazioni al secondo, consentendo così la creazione di una mappatura della vostra abitazione.
Articoli e prezzi
Come abbiamo visto l’azienda si occupa di produrre prodotti davvero all’avanguardia, capaci di soddisfare al meglio le vostre esigenze. Ma questo comporta anche una spesa maggiore: i modelli top infatti rientrano nella fascia di prezzo di più alta. Ma questi costi alti sono giustificati dai mille vantaggi e dalle prestazioni che offrono. I modelli di base, ma che garantiscono lo stesso ottime prestazioni, hanno un costo di circa 250€. Se invece parliamo di modelli con funzionalità smart, che riescono a svuotarsi automaticamente ed a muoversi su e giù per le scale in modo totalmente automatico e sicuro, i costi da affrontare sono di circa 1000€. iRobot consente a tutti di poter acquistare questo magnifico aspirapolvere.